2,2 km

Minitrail dei Cimbri

Il Minitrail dei Cimbri è un evento di tipo ludico-motorio per bambini da 0 a 12 anni di età della distanza di circa 2,2 km

Organizzato dall’associazione Pro Loco di Fregona, all’interno del Fregona Trail Fest.
Il percorso è lungo 2,2 km circa e si sviluppa per 1,7 km su sentiero, per il resto su strada asfaltata. L’iscrizione è gratuita, i genitori possono accompagnare i bambini lungo il percorso.

Sabato 8 luglio 2017
ore 15:00
Pian Cansiglio (TV)

Iscrizione gratuita e riconoscimento per tutti!

Modalità d'iscrizione Minitrail dei Cimbri

Inviare email a: minitrail@fregonatrailfest.it
Possibilmente entro martedì 4 luglio
Specificando:
• Cognome, nome del bambino/a
• Luogo e data nascita del bambino/a
• Indirizzo residenza del bambino/a
• Nome di un genitore con numero cellulare

Da questo link  è possibile scaricare il regolamento che deve essere firmato da uno dei due genitori: si può firmare il 8 luglio stesso direttamente a Vallorch, oppure può essere inviato già compilato alla email sopra specificata.

Il Minitrail dei Cimbri, della lunghezza di km. 2,200, si svolgerà sabato 8 luglio, con partenza alle ore 15:00 dal Centro di Educazione Naturalistica, località Vallorch, Cansiglio.

Regolamento Minitrail dei Cimbri

1.

Il Minitrail dei Cimbri 8 luglio 2017, località Vallorch) è un evento di tipo ludico-motorio per bambini da 0 a 12 anni di età, organizzato dall’associazione Pro Loco di Fregona, all’interno del Fregona Trail Fest. Il percorso è lungo 2,2 km circa e si sviluppa per 1,7 km su sentiero, per il resto su strada asfaltata. L’iscrizione è gratuita, i genitori possono accompagnare i bambini lungo il percorso.

2.

Con la presente, il genitore prende atto che ai sensi del D.L. n.196 del 30.06.03 (normativa sulla privacy) i dati personali raccolti saranno utilizzati dall’organizzazione soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti, la classifica e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario.

3.

Con l’iscrizione il genitore autorizza l’organizzazione, gli sponsor e i media partner ad acquisire e divulgare, con finalità istituzionali e promozionali, su qualsivoglia supporto, le immagini fisse e in movimento, dei minori e dei loro accompagnatori, acquisite nel corso dell’intera manifestazione.

4.

Agli effetti della validità della copertura assicurativa stipulata tramite UISP, il genitore dichiara di essere a conoscenza che non potranno essere presi in considerazione infortuni causati dal mancato rispetto delle norme generali della UISP, dalla inosservanza del codice della strada, dal mancato possesso del cartellino di partecipazione, da partenze anticipate e/o da deviazioni dal tracciato indicato dagli organizzatori.

5.

In quanto attività ludico-motoria, come definite dall’articolo 2 del DM 24/04/2013 e in virtù delle novità introdotte dalla Legge 98/2013 di conversione del Decreto Legge 69/2013, e come precisato dalle Circolari del Ministero della Salute n. 4608 e n.4609, dell’11/09/2013, per partecipare alle attività del Minitrail dei Cimbri, a piedi o in passeggino, per la corsa del bambino non è più dovuto il certificato medico.

Tuttavia, il genitore del/dei partecipante/i dichiara che il/i minore/i iscritto/i sotto la propria responsabilità gode/godono di buona salute generale ed è/sono sottoposto/i regolarmente a controlli medici.
Dichiara, inoltre, per se stesso (in caso di maggiorenne partecipante o accompagnatore) e per il/i minore/i iscritto/i la non sussistenza di patologie note che costituiscano controindicazione alla partecipazione all’evento, esonerando l’organizzazione da qualsivoglia responsabilità in sede civile e penale.